hi-tech blog

Omerta: City of Gangsters in uscita il 31 Gennaio per PC e Xbox 360

omertalogo

Dopo Tropico 4, gli sviluppatori di Kalypso Media sono pronti a tornare sulla scena con il loro ultimo lavoro: Omerta City of Gangsters. Ambientato nella Atlantic City del 1920, in piena epoca del proibizionismo quindi, in Omerta City of Gangsters i giocatori dovranno costruire un impero criminale con lo scopo di dominare l’intera città.Omerta City of Gangsters unisce il sistema gestionale di Tropico 4 con le fasi di combattimento tattico di Silent Storm e crea una formula che potrebbe consacrarlo come uno dei videogames più belli del suo genere.

Si tratta quindi fondamentalmente di un gioco gestionale, in cui sarà necessario costruire e gestire tutti gli edifici necessari ai traffici illeciti, ma ricco di fasi d’azione che si baseranno su un sistema di combattimento a turni che metterà il giocatore in svariate situazioni come rapine e sparatorie tra gang.

header_1065_omerta_city_of_gangsters

Annunciato inizialmente per PC ed Xbox 360 e previsto per novembre 2012, Omerta: CoG è poi slittato al 2013 ed è attualmente previsto per il 31 gennaio in versione digitale e per il 12 febbraio su supporto fisico. Kalypso Media ha inoltre dichiarato che è in sviluppo anche una versione per Mac che arriverà successivamente.

In attesa dell’uscita ecco un primo trailer:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=fXFHoORx3JU

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.