hi-tech blog

Offerta Unieuro Samsung Galaxy Note a 469 euro

Continuiamo a proporvi offerte davvero interessanti pescate sul web in queste ultime ore: si parla ancora di uno smartphone dell’azienda sudcoreana Samsung Electronics, il famosissimo Samsung Galaxy Note, un ibrido tra smartphone e tablet basato sul sistema operativo Android. Unieuro lo propone a soli 469 euro.

Si tratta di un’offerta imperdibile, che è valida però solamente per lo store online di Unieuro, e dunque chi vorrà acquistare il device dovrà farlo online. È disponibile sia nel colore bianco che inquello nero, e le spese di spedizione sono di soli 7,99 euro.

Come potrete immaginare, si tratta di uno dei prezzi più bassi reperibili per il bellissimo Galaxy Note, imponente device della società sudcoreana con il suo display da ben 5,3 pollici con risoluzione in HD. 

 

Il device acquistato sul sito di Unieuro verrà spedito immediatamente, ed arriverà direttamente a casa vostra dopo pochissimo giorni. Si tratta di un dispositivo mobile che ha riscosso un enorme successo planetario, che viene chiamato anche “Phablet“, proprio perché si colloca a metà tra gli smartphone e i tablet pc.

È basato su un processore Exynos dual core da 1.4 GHz, con memoria RAM da 1 GB, e sul sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, aggiornabile al nuovo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.