hi-tech blog

Offerta Unieuro: Huawei Ascend a 449 euro

Oggi vi proponiamo un’offerta davvero interessante, per quanto riguarda uno smartphone dell’azienda cinese Huawei attesissimo in tutti i mercati: è stato presentato in occasione del CES 2012 di Las Vegas, e si tratta dell’Huawei Ascend P1, che Unieuro ha lanciato ad un prezzo di soli 449,90 euro.

Si tratta di un device touchscreen collocato sulla fascia alta di mercato, dotato di uno spessore di soli 7,69 mm, e di caratteristiche tecniche davvero interessanti.

Andiamo subito a scoprirle insieme: vengono supportate le reti HSPA+, e le connettività DLNA, Bluetooth, Wi-Fi e USB. Il display è un Super AMOLED touchscreen capacitivo con una diagonale da 4,3 pollici, ed una risoluzione da 960 x 540 pixel.

Dispone di una fotocamera posteriore con un sensore da 8 Megapixel, che comprende le funzionalità di autofocus, Flash dual LED,  e registrazione video in Full HD a 1080p.

Presente anche la camera anteriore, con un sensore da 1,3 Megapixel, che consente di effettuare o ricevere videochiamate e videochat.

La memoria interna è ulteriormente espandibile tramite MicroSD, fino a 32 GB; è basato su un processore dual core da 1.5 GHz, con memoria RAM da 1 GB, e sul sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Leave a Comment


+ tre = 6

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!


4 × = otto