hi-tech blog

Offerta smartphone Motorola RAZR: sottocosto Mediaworld a 299 euro

L’operazione Sottocosto MediaWorld è appena iniziata: che aspettate ad approfittarne?! Tantissime offerte imperdibili, tra le quali oggi abbiamo deciso di segnalarvene una, probabilmente la più conveniente: il nuovo Motorola RAZR è in vendita ad un prezzo di soli 299 €, veramente pochissimo per un device Android uscito da pochi mesi e collocato sulla fascia medio-alta del mercato!

Per chi fosse intenzionato ad acquistare il nuovo smartphone di Motorola avvalendosi dell’offerta, sappiate che questa è valida da ieri e scadrà il prossimo 19 agosto. Avete dunque meno di una settimana di tempo, vi conviene affrettarvi, poiché dopo il prezzo tornerà ad essere quello di prima!

Da poche settimane, inoltre, il nuovo RAZR ha ricevuto anche in Italia il nuovo aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich, l’ultima versione del sistema operativo di Google. Diamo un’occhiata alla sua scheda tecnica: è basato su un processore dual core da 1.2 GHz, e dispone di un display con diagonale da 4,3 pollici ed una risoluzione da 540 x 960 pixel.

Dispone di una memoria RAM da 1 GB, e di una memoria interna da 16 GB, ulteriormente espandibile tramite MicroSD fino ad un massimo di 32 GB. Infine, la fotocamera posteriore ha un sensore da 8 Megapixel, mentre quella anteriore è da 1,3 Megapixel. La batteria ha una portata di 1780 mAh.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.