hi-tech blog

Offerta iPhone 4S sottocosto a 559 euro su Groupalia

 Siete intenzionati ad acquistare uno smartphone dotato delle più innovative funzioni senza spendere una fortuna? Il prezzo non sarà poi così basso, ma 100 euro di sconto sono davvero interessanti: ecco a voi l’iPhone 4S, l’ultimo touchscreen device di Apple, proposto da Groupalia a solo 559 euro, invece che 659.

L’offerta è valida fino al 23 Aprile, e il modello è l’iPhone 4S 16 GB di colore nero. In omaggio, troverete un kit che comprende il caricatore da auto, la custodia e il film protettivo. Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo.

Come ben saprete, il melafonino di Apple è uno degli smartphone più ambiti al giorno d’oggi. Offre una fotocamera con sensore da 8 Megapixel, in grado di registrare video in HD a 1080p.

Il nuovo processore Apple A5 dual core garantisce delle ottime prestazioni anche dopo un lungo utilizzo. La doppia antenna vi garantirà un’ottima definizione delle chiamate audio, e una navigazione dati con velocità fino a 14,4 Mbps.

La cover offerta nel kit è di colore nero trasparente, ed è realizzata in morbido silicone. Rispetto al predecessore iPhone 4, offre diverse funzionalità in più, tutte da scoprire: è il migliore iPhone realizzato da Apple. L’offerta è accessibile cliccando qui.

Comments (1)

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.