hi-tech blog

Nuovo video mostra alcune novità presenti in Fifa 2013

Pochi giorni fa vi abbiamo riferito qualche novità su Fifa 13, gioco di simulazione calcistica che uscirà in tutti i negozi di elettronica tra qualche mese. Oggi, vi riportiamo un video interessante sul nuovo capitolo di EA Sports, e vi parliamo di alcune delle novità che vi saranno integrate.

Per sviluppare i calciatori virtuali del nuovo Fifa 13, si sono prestati alcuni dei calciatori della nuova rosa del Paris Saint Germain, la squadra allenata dall’italiano Carlo Ancelotti: con lui, vi sono diversi giocatori già noti in Italia per diversi motivi. Troviamo infatti Thiago Motta, centrocampista della nazionale azzurra, Mohamed Sissoko, ex giocatore della Juventus, o Jérémy Ménez, ex attaccante della Roma.

Sono stati fotografati per lo sviluppo dei nuovi calciatori virtuali. Alla fine dell’articolo, troverete il link al video, nel quale si vedono i calciatori ripresi nel backstage: saranno loro i testimonial del nuovo gioco di calcio.

Invece, sulla copertina del gioco troveremo uno dei giocatori più forti del mondo, l’instancabile Cristiano Ronaldo, asso del Portogallo e del Real Madrid. Iniziamo a parlare dei dispositivi che supporteranno il nuovo capitolo di simulazione calcistica: Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita, Wii, PlayStation 2, Nintendo 3DS, PSP e PC.

Ovviamente, verranno sviluppate delle versioni anche per smartphone, tablet, iPhone, iPad, eccetera. Verranno ovviamente supportati anche il Kinect e il Move, per giocare con i movimenti del corpo e con i comandi vocali.

Ecco il LINK AL VIDEO.

 

 

Leave a Comment


− sei = 2

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!


nove × 4 =