hi-tech blog

Nuovo video mostra alcune novità presenti in Fifa 2013

FIFA 13 1024x583 Nuovo video mostra alcune novità presenti in Fifa 2013

Pochi giorni fa vi abbiamo riferito qualche novità su Fifa 13, gioco di simulazione calcistica che uscirà in tutti i negozi di elettronica tra qualche mese. Oggi, vi riportiamo un video interessante sul nuovo capitolo di EA Sports, e vi parliamo di alcune delle novità che vi saranno integrate.

Per sviluppare i calciatori virtuali del nuovo Fifa 13, si sono prestati alcuni dei calciatori della nuova rosa del Paris Saint Germain, la squadra allenata dall’italiano Carlo Ancelotti: con lui, vi sono diversi giocatori già noti in Italia per diversi motivi. Troviamo infatti Thiago Motta, centrocampista della nazionale azzurra, Mohamed Sissoko, ex giocatore della Juventus, o Jérémy Ménez, ex attaccante della Roma.

Sono stati fotografati per lo sviluppo dei nuovi calciatori virtuali. Alla fine dell’articolo, troverete il link al video, nel quale si vedono i calciatori ripresi nel backstage: saranno loro i testimonial del nuovo gioco di calcio.

Invece, sulla copertina del gioco troveremo uno dei giocatori più forti del mondo, l’instancabile Cristiano Ronaldo, asso del Portogallo e del Real Madrid. Iniziamo a parlare dei dispositivi che supporteranno il nuovo capitolo di simulazione calcistica: Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita, Wii, PlayStation 2, Nintendo 3DS, PSP e PC.

Ovviamente, verranno sviluppate delle versioni anche per smartphone, tablet, iPhone, iPad, eccetera. Verranno ovviamente supportati anche il Kinect e il Move, per giocare con i movimenti del corpo e con i comandi vocali.

Ecco il LINK AL VIDEO.

 

 

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!


nove × 4 =