hi-tech blog

Nuovo sito per Wind

Lo sapevate che il noto gestore telefonico italiano Wind ha finalmente realizzato un nuovo sito internet pieno di utilissime funzionalità? Il nome di questo nuovo portale è Wind Start, ed è già raggiungibile appunto dall’indirizzo start.wind.it. Si tratta di un vero e proprio punto di partenza integrato, secondo quanto dichiarato dalla società: d’ora in poi, tutti gli utenti possessori di una SIM Card targata Wind potranno usufruire di diversi servizi.

Sarà possibile accedere a questo portale, che è uno spazio interattivo ricco di servizi e di news che vengono aggiornate con regolarità, da diversi terminali, smartphone o tablet che siano: infatti una delle sue peculiarità è quella di adattarsi automaticamente ad ogni dispositivo dal quale vi si accede.

Ovviamente, grazie al nuovo sito sarà possibile accedere da ogni dispositivo alle medesime funzionalità dell’ormai diffusa applicazione MyWind, usufruendo di funzioni analoghe a quelle offerte dall’ancora più famosa My 190.

Si potrà dunque controllare il proprio traffico residuo, ed oltre a quello anche i minuti ed i messaggi di ogni singola offerte. Potrete effettuare delle ricariche, o cambiare le varie opzioni e promozioni attive nel vostro piano tariffario.

Inoltre, potrete completamente personalizzare la pagina del sito, e scegliere tra diverse categorie, tra le quali: News, Sport, Finanza, TV, Calcio, ecc., collegandovi il vostro account di Facebook. Fate anche voi la vostra esperienza sul nuovo sito e fateci sapere come vi trovate.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.