hi-tech blog

Nuovo iPhone 5: ecco una foto del design definitivo del prossimo smartphone di Apple

Torniamo ad occuparci del nuovo iPhone 5: in questo ultimo mese, sono circolate diverse indiscrezioni accompagnate da diverse foto, secondo le quali il futuro melafonino sarebbe stato già assemblato da Apple, e per ciò prossimo ad essere lanciato sul mercato. Inoltre, è circolato recentemente anche un video, nel quale è possibile vedere lo chassis e la parte superiore del device uniti. 

Nella parte anteriore del terminale troviamo un vetro speciale, che unisce lo chassis posteriore, che è in metallo, alla parte frontale, nella quale sono presenti la cornice ed il solito tasto Home. Il video è stato pubblicato dal noto Macotakara, ma le novità non finiscono qui: pare che l’azienda di Cupertino sia pronta a lanciare una sfilza di nuovi prodotti, tra i quali il nuovo iPad Mini, dei nuovi iPod Touch e iPod Nano.

 

Due le date che stanno facendo parlare: il 9 e il 12 settembre; Apple sarebbe in procinto di organizzare un evento per ufficializzare il nuovo melafonino, e tanti altri prodotti assolutamente inediti.

Le vendite del nuovo iPhone 5 inizierebbero invece venerdì 21 settembre, in USA.

Il nuovo iPhone sarà probabilmente caratterizzato da un nuovo Retina Display con diagonale da 4 pollici, dunquepiù grande rispetto al predecessore iPhone 4/4S, ma che manterrà la stessa larghezza, con risoluzione 16:9.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.