hi-tech blog

Nuovo iPhone 5, design più sottile? A rivelarlo delle foto

Proprio qualche giorno fa vi abbiamo parlato della quinta generazione di melafonino, che a breve Apple presenterà ufficialmente nel solito evento di inizio autunno. Sono in molti a vociferare che quest’evento si svolgerà il prossimo 12 settembre, ma andiamo ad analizzare il nuovo iPhone 5: secondo le indiscrezioni, questo nuovo smartphone sarà più sottile rispetto al predecessore iPhone 4/4S, avrà un display più grande ed il suo nome sarà Nuovo iPhone, “New iPhone”, proprio come è stato per il New iPad.



La strategia commerciale di Apple è la solita: Cupertino smentisce tutto fino all’ultimo, solo una volta giunti all’evento sapremo veramente come è fatto il nuovo iPhone 5. Ma secondo quanto riportato dal prestigioso Reuters, il prossimo melafonino sarà ufficializzato di lunedì, proprio come è successo per i nuovi prodotti Apple negli anni passati.

Inoltre, secondo gli ultimi rumors il nuovo iPhone 5 avrà un display con formato 16:9, dunque rimarrà della stessa larghezza ma sarà più lungo, dunque arriverà ad una diagonale di 4 pollici. Il connettore dock sarà più piccolo, molto simile al nuovo MagSafe presente sugli ultimi MacBook. Sicuramente, sarà presente la tecnologia NFC, e sarà supportata la connettività 4G con rete LTE.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.