hi-tech blog

Nuovi smartphone 2012: prezzo ed uscita Samsung Galaxy Note bianco

Il 2012 sarà sicuramente un anno molto interessante per il mercato degli smartphone; come ben saprete ci saranno tante uscite di nuovi smartphone, e tra queste oggi vi parliamo di una piuttosto imminente, ovvero quella del Samsung Galaxy Note in versione bianca.

Il Samsung Galaxy Note bianco uscirà molto presto: la data di uscita del Samsung Galaxy Note bianco è del 14 Febbraio, giorno di San Valentino. Una data di uscita quindi molto strategica dal punto di vista del mercato…

Proprio questa data per via del fatto che il dispositivo in versione bianca è un’idea pensata per la nicchia di mercato femminile: il Samsung Galaxy Note bianco, effettivamente, si caratterizzerà, oltre che per le enormi potenzialità software/hardware, anche per una linea estetica elegante e molto accattivante.

Inoltre, al fine di conquistare ancor di più i desideri del pubblico femminile, nello smartphone è stata preinstallata l’applicazione “MakeUp“: tale applicazione consente, in maniera molto intuitiva (grazie alle innovative funzionalità offerte dallo schermo del Note, ndr.), di visualizzare l’anteprima di tanti tipi di trucchi.

Ancora, tra le applicazioni preinstallate figura Place The Face, un’app che augura alla persona speciale “Buon San Valentino” in tante simpatici modi.

Insomma, sarebbe il regalo ideale in occasione di San Valentino, l’unico problema è rappresentato dal prezzo: il costo del Samsung Galaxy Note bianco sarà di 699 euro.

 

Comments (1)

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.