hi-tech blog

Nuovi smartphone 2012: ecco l’economico Samsung Galaxy Mini 2

Nuovi smartphone 2012: oggi vi presentiamo il successore dello smartphone economico che tanto successo ha avuto nello scorso anno, ovvero il Samsung Galaxy Mini.

Ecco, quindi, di seguito le principali caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy Mini 2: il telefono verrà ufficialmente svelato in occasione del Mobile World Congress 2012 che si terrà a Barcellona dal 27 Febbraio 2012 al primo Marzo 2012.

Lo smartphone presenta uno schermo con diagonale da 3,3 pollici, risoluzione HVGA e spazio di archiviazioni dati interno pari a 3 GB. Per quanto riguarda il comparto prestazionale, il Samsung Galaxy Mini 2 monta una CPU single-core con cloacking fissato a 800 Mhz.

Il sistema operativo è naturalmente Google Android, nella versione 2.3 Gingerbread; altri dettagli: design arrotondato, fotocamera posteriore con risoluzione da 3 megapixel, connettività HSDPA 7.2 Mbps e connessione Bluetooth di ultima generazione.

Il prezzo di partenza dovrebbe essere di 199 euro, un prezzo davvero molto concorrenziale, che rende possibile l’opportunità di potersi portare a casa uno smartphone Android con buone caratteristiche tecniche ad un rapporto qualità/prezzo davvero interessante.

A questo punto non ci resta che aspettare il tempo rimanente per l’edizione 2012 del Mobile World Congress, al fine di sapere ulteriori notizie su questo smartphone economico

 

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.