hi-tech blog

Novità Pes 2013: arrivano altre 3 immagini del gameplay

In queste ore stanno arrivando tantissime nuove informazioni su quello che sarà, insieme a FIFA 13, il gioco per eccellenza di simulazione calcistica per PlayStation 3, Xbox 360, Wii e le altre console portatili: stiamo parlando di PES 2013, di Konami, per il quale oggi arrivano tre nuove bellissime immagini. Il Gamescom 2012 sta per iniziare, e l’inizio sembra promettere veramente bene. 

Come potete vedere dalle immagini del gameplay, si vedono chiaramente i kit che indossano i calciatori ed i palloni aggiornati alla nuova stagione. Troviamo volti noti, come quello di Messi, pallone d’oro 2011, e troviamo anche la modalità allenamento, una novità che troveremo anche sul nuovo FIFA.

Nelle nuove immagini troviamo anche Di Maria, noto centrocampista del Real Madrid, campione di Spagna 2011/12, mentre vicino a Messi troviamo il suo compagno di reparto Iniesta, del Barcellona.

Volete prenotare il nuovo PES 2013? Se lo prenotate dal noto Amazon.it, non pagherete nemmeno le spese di spedizione, ed usufruendo dell’offerta Prenotazione avrete garantito il prezzo minimo per il videogame.

Il Gamescom inizierà mercoledì, rimanete sintonizzati con Hi-Tech Blog per restare aggiornati con le ultime news su PES 2013, sono in arrivo tantissime novità e tantissime altre immagini tutte da gustare.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.