hi-tech blog

Novità per il Geek casalingo? Arriva il videocitofono wireless!

videocitofono geek

Se siete dei veri Geek non potete certo farvi scappare le ultime novità tecnologiche, ce ne sono tantissime, questo mondo non perde certo tempo e vengono proposte soluzioni persino per abitazioni e per aumentare notevolmente il livello di sicurezza dei propri ambienti.

Per il Geek casalingo ecco spuntare dal nulla il videocitofono wireless, che va a sostituire alla grande il classico citofono triste, passato ormai di moda e privo di caratteristiche che potrebbero renderlo decisamente più utile ed interessante.

Il videocitofono ne è un chiaro esempio, dotato di una telecamera all’ingresso e di uno schermo nello nostra abitazione, ci permetterà senza problemi di capire chi ci sta venendo a trovare, il tutto potendo contare su uno standard di sicurezza assoluto. Ad occuparsene, questa volta, è un’azienda con sede in Italia, vale a dire la Avidsen che a quanto pare ha deciso di andare ben oltre gli schemi, piazzando sul mercato un videocitofono digitale con tanto di supporto wireless, quindi senza fili!

I punti di forza del videocitofono wireless

Di punti di forza a quanto pare ce ne sono tanti, a partire proprio dal suo design, estremamente interessante, ma allo stesso tempo carino, insomma non gli manca proprio nulla e si adatta alla perfezione in qualunque tipologia di ambiente, ma non è tutto, risulta essere anche molto utile grazie alle sue numerose funzioni ed uno schermo estremamente limpido da 7 pollici!

Insomma, 7 pollici non sono certo pochi, la risoluzione è perfetta e viene offerta persino la possibilità di andare a registrare foto e video su supporti esterni, tra i quali ovviamente troveremo la SD. Il videocitofono wireless nasce principalmente con lo scopo di assicurare un livello di sicurezza elevato, e dobbiamo dire che con un set di caratteristiche del genere, riesce tranquillamente a fare il suo lavoro, ma non può essere definito solo ed esclusivamente come un oggetto utile, perchè la sua bellezza è sotto gli occhi di tutti e sono già in tanti ad averlo preso di mira come prossimo acquisto very very geek!

Per montarlo è tutto molto semplice, potrete scegliere la posizione perfetta, quindi magari vicino al cancelletto della vostra abitazione, inoltre potrete finalmente dire basta ai fili qua e la, con il supporto wireless avrete risolto ogni problema!

Il prezzo? Al momento siamo sui 320€

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.