hi-tech blog

Notizie Xbox Music: ecco quali sono i prezzi

Lo sapevate che Microsoft sta per lanciare un nuovo servizio musicale completamente dedicato alla nota consolle Xbox 360? In attesa della futura Xbox 720, quindi, assisteremo ancora a diverse novità: infatti, intanto è stata appena rilasciata una nuova beta della dashboard di Xbox 360, e con essa è arrivata anche la nuova applicazione Musica, di Windows 8.

Ancora non sappiamo se questo nuovo servizio musicale verrà lanciato anche in Italia, ma la società di Redmond ha già provveduto a svelare a tutti i prezzi di Xbox Music: è questo il nome del nuovo servizio di musica in streaming, del quale si potrà usufruire da diversi dispositivi, e il cui obiettivo è quello di far concorrenza a servizi on demand come il famoso Spotify.

Come potete immaginare, il catalogo di musica in streaming sarà vastissimo. Negli ultimi giorni, è circolata una screenshot davvero interessante, che racchiude le due modalità di pagamento del nuovo servizio: sarà possibile contrarre un abbonamento mensile ad un prezzo di 8,99 £, dunque poco più di 11 euro, o in alternativa un abbonamento annuale al prezzo di 89,90 £, ovvero circa 115 euro.

Come se non bastasse, verranno supportati dei codici redeem, e si potrà usufruire di una versione gratis di Xbox Music, che però sarà caratterizzata dalla presenza di diversi banner pubblicitari.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.