hi-tech blog

Notizie iPhone 5: rumors sulle dimensioni

Il famigerato iPhone 5 torna in primo piano, dopo le presentazioni dei nuovi tablet di Google, Microsoft e a breve di Amazon. Come potrete immaginare, data la sua mancata ufficializzazione in occasione del WWDC 2012, evento di Apple che si è tenuto qualche giorno fa, è inevitabile pensare che il nuovo melafonino arriverà tra settembre ed ottobre.

Secondo le ultime indiscrezioni trovate in giro per il web, pare che il futuro smartphone di Apple sarà dotato di nuove dimensioni: si pensava ad un nuovo design, ma non si era capito se l’azienda di Cupertino volesse anche ingrandire di qualche pollice il display del device.

Alcune informazioni sono state rilasciate proprio dalla Foxconn, e pare dunque che il nuovo iPhone avrà uno spessore di soli 7,6 millimetri, ben 1,7 mm in meno rispetto ai 9,3 mm del predecessore iPhone 4S. Vincerà dunque il confronto con il nuovo Samsung Galaxy S3, smartphone di punta di Samsung Electronics, che ha uno spessore di 8,6 millimetri.

La lunghezza del dispositivo è stata aumentata fino a ben 123,83 millimetri, molto di più dei 115,2 mm dell’iPhone 4/4S. A rimanere invariata sarà solo la larghezza del device.

Per quanto riguarda i materiali con i quali verrà realizzato il nuovo melafonino, si parla del Liquid Metal, proprio come vi avevamo detto qualche tempo fa: si tratta di un materiale resistente, il cui aspetto è liscio, come se fosse un liquido.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.