hi-tech blog

Notizie GTA 5: le ultime news sul prossimo gioco di Rockstar

gta 5 grand theft auto v Notizie GTA 5: le ultime news sul prossimo gioco di Rockstar

Continuiamo a fornire dettagli importanti su quello che sarà uno dei videogiochi più belli di sempre, e che è attualmente uno dei più attesi sul mercato: stiamo parlando di GTA 5. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, il nuovo videogame della Rockstar Games sarà rilasciato entro il mese di marzo 2013. Prima, si parlava del 6 ottobre di quest’anno, ma vi è stato uno slittamento a causa di diversi problemi di sviluppo.

Sono poche le informazioni delle quali siamo certi: sicuramente il gioco sarà ambientato a Los Santos, una città molto simile a Los Angeles, situata in California, USA. A conferma di ciò è la classica insegna Vinewood, che troviamo sull’unico trailer ufficiale rilasciato dalla Rockstar, e che richiama la scritta “Hollywood” di Los Angeles.

Inoltre, GTA 5 a differenza dei predecessori sarà ambientato in diversi scenari extraurbani. Vi saranno molte più ambientazioni con paesaggi naturali, come boschi, foreste e colline. È stata proprio la Rockstar a comunicare che le azioni di gioco si svolgeranno anche nelle aree di campagna e nelle spiagge in città.

Una delle notizie ancora da confermare è la possibilità di controllare diversi protagonisti del gioco. La Rockstar, fino ad ora, non ha mai realizzato dei giochi con più di un protagonista da poter scegliere, ma secondo quanto riportato da Kotaku diverso tempo prima che uscisse il trailer questa sarebbe una novità assoluta del nuovo capitolo.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!


sei − 2 =