hi-tech blog

Nokia Lumia 900: arriva una versione da 32 GB?

Nokia Lumia 900 32 gb Nokia Lumia 900: arriva una versione da 32 GB?

È arrivato da pochi giorni anche sul mercato italiano, ed ora già si parla di una nuova versione del Nokia Lumia 900, il dispositivo di punta della nota azienda finlandese: pare che a breve potrebbe essere lanciata una nuova versione con memoria da 32 GB.

A riportare la notizia sono state diverse fonti, in questi giorni, tra le quali possiamo menzionare un noto sito web francese che si occupa di telefonia mobile, ovvero MonWindowsPhone. Il modello presente attualmente sul mercato ha 16 GB di memoria, proprio come gli altri device dotati del sistema operativo Windows Phone 7.5 Mango.

Secondo quanto riportato, questo modello con il doppio dell’attuale memoria potrebbe arrivare su alcuni mercati europei già a partire dalla fine del mese di giugno.

Nonostante siano circolate tali informazioni, ancora non abbiamo avuto dei riscontri o delle conferme da parte di Nokia, dunque non ci resta che aspettare delle notizie ufficiali in merito.

Sono in molti a ritenere che questa mossa potrebbe essere fondamentale, trattandosi del dispositivo mobile di punta della società, dato che tutti gli altri smartphone di fascia alta dispongono almeno di una versione da 32 GB di memoria interna, se non da 64 GB.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!


9 − due =