hi-tech blog

Nexus 10 svelato in anteprima da Brief Mobile

Il 29 Ottobre si sarebbe dovuto tenere l’evento Google durante il quale doveva essere presentato ufficialmente il Nexus 10, l’evento purtroppo è stato rimandato a causa dell’uragano Sandy ma il Nexus 10 è stato ugualmente svelato in anteprima dal blog Brief Mobile.

Il produttore del nuovo tablet della Google Experience è Samsung e come dimostrano le immagini avrà una scocca metallica e non di plastica, il display non sarà un Amoled ma un IPS LCD da 10 pollici con una risoluzione di ben 2560×1600 e pixel e 300 PPI che rappresentano un nuovo record sia di risoluzione che di densità per un tablet.

Andando avanti con le specifiche tecniche il Nexus 10 sarà spinto da un processore dual-core della famiglia Exynos 5250 Cortex-A15 da 1,7 Ghz e 2 Gb di RAM, mentre la memoria interna sarà di 16 o 32 Gb, le fotocamere anteriore e posteriore invece saranno rispettivamente da 5 e 2 megapixel.

Purtroppo a causa dell’uragano bisognerà attendere ancora un po’ per la presentazione ufficiale e quindi per avere maggiori informazioni

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.