hi-tech blog

News HTC M7, la data di uscità sarà a Marzo

mystery-htc

Gli appassionati del mondo Android e in particolare gli utenti HTC saranno sicuramente in fermento nell’attesa del nuovo smarpthone top di gamma dell’azienda di Taiwan che dopo un 2012 non esaltante, sebbene abbia prodotto sempre ottimi terminali, è pronta a tornare alla ribalta con l‘HTC M7.

Qualche settimana fa è stato svelato un primo rendering del nuovo in lavorazione di HTC che sebbene mostrasse un prodotto tutt’altro che finito riportava delle interessanti notizie per quanto riguarda le specifiche tecniche, tra queste era spiccata la presenza di una porta IrDA e la notizia è stata poi confermata anche da LlabTooFeR, un “informatore” precedentemente conosciuto come Football e sempre ben informato su tutto ciò che riguarda HTC.

In passato la porta a infrarossi è stata ampiamente utilizzata nei terminali Windows Mobile ma il suo utilizzo è stato via via abbandonato in favore di connessioni più performanti, partendo dal Bluetooth per arrivare alla recente NFC. L’HTC M7 dovrebbe inoltre avere un display Full HD da 4,7 pollici, processore quad-core a 1,7 Ghz mentre non sono disponibili altre informazioni sulle specifiche tecniche.

Football comunque si dice sicuro che l’HTC M7 monterà una porta IrDA e aggiunge che questa servirà sicuramente a controllare dispositivi come TV, DVD e simili mentre non si hanno ancora informazioni per quanto riguarda lo scambio di dati.

HTC_M7

La presentazione ufficiale di questo HTC M7 dovrebbe avvenire durante il MWC di Barcellona (a fine febbraio), mentre per la disponibilità al pubblico bisognerà attendere qualche settimana dopo la presentazione.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.