hi-tech blog

Negozi online: i migliori per gli strumenti musicali

Il web oggigiorno è un’ottima risorsa per fare shopping e per fare acquisti convenienti, uno strumento di commercio che che spesse volte permette al consumatore di poter selezionare una più ampia gamma di scelte rispetto ai negozi tradizionali.

Quest’oggi iniziamo una rubrica sui migliori siti di e-commerce su Internet, intitolata “negozi online: i migliori siti per…”.

In quest’articolo diamo il via con una mini-recensione in cui prendiamo in rassegna quelli che (sempre secondo il nostro giudizio, ndr.) sono i migliori negozi online per acquistare strumenti musicali.

  • Il primo sito è Strumenti Musicali. Strumenti Musicale è uno sito storico del settore, sicuramente uno dei più famosi se non il più famoso in assoluto. Oltre a questo aspetto, le innumerevoli recensioni positive sparse per il web testimoniano la grande affidabilità del sito di e-commerce in considerazione
  • Scavino è un altro web-store di musica molto interessante. Notevoli le possibilità di scelta e questa non è la sola caratteristica peculiare del sito: da segnalare l’ampio catalogo dedicato a strumenti più “specifici” e difficilmente reperibili, come ad esempio organi liturgici fuori commercio e/o vintage.
  • MusicalStore 2005 è un altro negozio online di musica dove dare un’occhiata quale ci serva uno strumento. Il sito in questione presenta un canale dedicato alle offerte last-minute e un canale per altre offerte speciali.
  • Mercatino Musicale è un sito subordinato a Strumenti Musicali. Mercatino Musicale si distingue rispetto al suddetto per il fatto che in questo sito si possono trovare diversi venditori con cui si possono concludere l’acquisto di strumenti musicali usati e non solo.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.