hi-tech blog

Necessita di un rene, lo trova su Facebook: accade in America

Ormai lo sanno tutti che Facebook è il social network più famoso al mondo, che vi sono iscritti più di mezzo miliardo di persone e che in pochi anni ha scalato tutte le classifiche di popolarità, arrivando ad essere utilizzato per le funzioni più impensabili. Una di queste è stata scoperta proprio qualche tempo fa da un tizio di nome Damon Brown, che è stato veramente fortunato.

L’uomo era alla disperata ricerca di un rene, gli serviva poiché i suoi erano irreparabilmente danneggiati. E così, ha tentato anche la via del social network per trovarsi il suo rene, riuscendo nell’intento: infatti ora, in America, Facebook viene anche utilizato per cercare organi per i trapianti.Brown non riusciva a credere ai propri occhi,eppure era riuscito a trovare il suo rene, e oltretutto da una donna che già conosceva da tantissimi anni, ma che non era comunque una sua amica stretta. Si chiama Jacqueline Ryall, la donna ha ben pensato di offrirsi per donare un proprio rene al suo amico Damon.

Ha poi dichiarato di essere stata proprio contenta della sua vita, dato che dopo aver ricevuto molto, è stata ora in grado di regalare qualcosa di fondamentale a qualcuno. Una decisione quella presa da Ryall che è servita anche da esempio al prossimo, affinché li spinga a fare lo stesso, perché no, anche dando un’occhiata sugli annunci presenti su Facebook, che è un mezzo comune fondamentale al giorno d’oggi. Stavamo per dimenticarci di dirvi che la notizia data sul social network ha portato a ben 300 commenti di congratulazioni alla donna.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.