hi-tech blog

Motorola Droid 4 in vendita dal 9 Febbraio?

Motorla Droid 4 in vendita dal 9 Febbraio? Quest’ultima è una della indiscrezioni che più stanno circolando in rete nelle ore più recenti.

Fino a qualche tempo fa ci si sarebbe aspettata un’uscita del Motorola Droid 4 subito dopo la fiera del CES, che si è tenuta a Gennaio nella splendida location di Las Vegas, ma la data di uscita del mercato è ben presto slittata e pare possibile che il Motorola Droid 4 possa essere messo in vendita a partire dal 9 Febbraio.

Per chi volesse saperne di più su quello che sarà uno dei principali nuovi smartphone del 2012, possiamo dire che si tratta di uno smartphone molto adatto all’uso professionale (per via della particolare tastiera QWERTY in dotazione ) ma al contempo uno smartphone anche incline all’utilizzo multimediale. Infatti il Motorola Droid 4 presenta anzitutto un potente processore a tecnologia dual-core, che consente di effettuare operazioni di routine per l’utente (come la navigazione in Internet, l’apertura di applicazioni per l’ufficio e via discorrendo, ndr.) in maniera molto fluida e veloce.

Ancora, nonostante la presenza di una comodissima ed utile tastiera QWERTY, possiamo dire che il dispositivo si caratterizza proprio per uno spessore molto ridotto; inoltre, il Motorola Droid 4 può vantare la connessione di ultima generazione, ossia la connessione 4G LTE.

La fotocamera implementata nel Motorola Droid 4 è infine abbastanza potente: la risoluzione è di 8 megapixel, e l’ottica consente di girare filmati a 1080p.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.