hi-tech blog

Motorola Droid 4, in arrivo sul mercato USA il 9 Febbraio

Manca davvero poco al lancio effettivo sul mercato del nuovo Motorola Droid 4, il nuovo smartphone dell’azienda statunitense Motorola Mobility che è stato presentato ufficialmente dalla società in occasione del CES 2012 di Las Vegas. Di questo nuovo dispositivo mobile si è sentito parlare in lungo e in largo, ormai è dallo scorso ottobre che non cessano di circolare indiscrezioni a riguardo, e alla fine dopo i numerosi rinvii siamo riusciti ad ottenere una data di lancio sul mercato USA: il prossimo 9 Febbraio

Si era parlato di una probabile immessa sul mercato del nuovo device di Motorola già dallo scorso mese di dicembre, invece per vederlo in anteprima assoluta abbiamo dovuto attendere l’evento sulla telefonia mobile internazionale, ma dopo che è terminato, lo scorso 13 gennaio, non sono circolate più notizie né su questo smartphone né sugli altri presentati dall’azienda statunitense.

Finalmente, secondo gli ultimi rumors circolato sul web e riportati da Droid Life, il lancio sul mercato di Droid 4 si verificherà il prossimo 9 Febbraio, tra pochissimi giorni. Le caratteristiche di questo smartphone sono molto simili a quelle del Razr Droid, ma una delle differenze sostanziali è sicuramente la tastiera Full QWERTY fisica.

E’ basato su un processore dual core Cortex A9 da 1.2 GHz, con memoria RAM da 1 GB, dispone di un display da 4 pollici con risoluzione da 960 x 540 pixel, ha una memoria interna da 16 GB ed una fotocamera posteriore da 8 Megapixel, con funzionalità di registrazione video in HD a 1080p.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.