hi-tech blog

I modelli/versioni dei nuovi MacBook Pro 2012

9to5Mac colpisce ancora, stavolta i nostri colleghi statunitensi sono riusciti a rintracciare i codici e i prezzi dei futuri MacBook Pro 2012 di Apple, che saranno presentati in questi giorni in occasione del WWDC 2012 di San Francisco.

Secondo quanto riportato, pare che i nuovi computer di Apple saranno lanciati in tre versioni diverse. Saranno tutti presumibilmente basati sulle nuove CPU Intel Xeon E5 Ivy Bridge, e probabilmente vi troveremo delle soluzioni grafiche AMD.

A confermarlo, sono anche le stringhe di codice che troviamo nelle più recenti preview di Mountain Lion. Sicuramente, troveremo sui nuovi Mac anche le nuove porte USB 3.0 e Thunderbolt, dovute alla nuova generazione del chipset.

I tre modelli sono identificati con i seguenti codici: MD770LL/A – K5BPLUS,BETTER, BTR-USA; MD771LL/A – K5BPLUS,BEST,BTR-USA; MD772LL/A – K5BPLUS,ULTIMATE,BTR-USA.

Secondo la nostra fonte, pare che escludendo il Mini, gli altri Mac siano in fasi di aggiornamento. Apple utilizzerà il nuovo WWDC 2012 per la più grande presentazione di Mac che si è mai vista, a conferma del fatto che la società di Cupertino sarà in testa alle classifiche di vendita anche per quest’anno.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.