hi-tech blog

Mobile World Congress 2012, Motorola presenta Motoluxe

Le sorprese non finiscono qui al Mobile World Congress 2012 di Barcellona, infatti la società statunitense Motorola Mobility ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Motoluxe, un nuovo smartphone basato ovviamente sul sistema operativo Android. E’ situato sulla fascia medio-alta di mercato, e si parla già di un prezzo abbordabile.

Già è stata annunciata la sua disponibilità in Italia: arriverà infatti sul nostro mercato a partire dalla fine di Marzo. Diamo un’occhiata a questo nuovo dispositivo mobile: il design, come potete vedere, è alquanto elegante, di colore nero, e il suo spessore è di circa 10 mm.

Dispone di un display touchscreen capacitivo, con diagonale da 4 pollici. Sotto lo schermo, potete notare la presenza dei 4 tipici tasti soft-touch, dotati di un LED per le notifiche. Motoluxe è basato su un processore da 800 MHz, con memoria RAM da 512 MB e GPU Adreno 200. E’ dotato del sistema operativo di Google, ovvero Android 2.3 Gingerbread, e dell’interfaccia utente proprietaria MotoSwitch.

La fotocamera posteriore è dotata di un sensore da 8 Megapixel, che comprende le funzionalità di autofocus, Flash LED e registrazione video con risoluzione da 800 x 480 pixel e a 30 fotogrammi al secondo. E’ ben integrato con i social network, sarà possibile condividere su Facebook o Twitter immediatamente i propri contenuti multimediali.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.