hi-tech blog

Mobile World Congress 2012: ecco le caratteristiche dell’Asus Padfone

Il Mobile World Congress 2012 sta riservando delle sorprese davvero interessanti per tutti coloro che s’interessano di tecnologia: fra queste sorprese e novità hi-tech, oggi vi presentiamo l’Asus Padfone, nuovo terminale presentato dalla casa asiatica e che propone specifiche di ottima qualità.
Ecco, quindi, di seguito tutte le caratteristiche dell’Asus Padfone, dispositivo presentato in occasione del Mobile World Congress 2012.

Come possiamo definire l’Asus Padfone: sicuramente si tratta di un dispositivo davvero molto innovativo, alcuni l’hanno infatti definito come un “tutto in uno” tra un tablet, uno smartphone e un netbook.

Lo schermo presenta una diagonale da 4.3 pollici, tecnologia qHD; attenzione però: in tal caso stiamo parlando dello schermo dello smartphone del dispositivo: l’Asus Padfone, infatti, può trasformarsi in un tablet con diagonale da 10 pollici…

Il processore è un Qualcomm Snapdragon a tecnologia dual-core ed anche la fotocamera presenta una qualità di ottimo livello: la risoluzione in effetti è di ben 8 megapixel. Sistema operativo Android 4.0.

Un dispositivo davvero innovativo non credete? Fateci sapere cosa ne pensate con un commento 🙂

E mi raccomando… restate sintonizzati sul blog abbonandovi ai feed!

 

 

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.