hi-tech blog

Mobile World Congress 2012, ecco il Samsung Galaxy Wi-Fi

   

Le sorprese non finiscono qui al Mobile World Congress 2012 di Barcellona, infatti ecco a voi un nuovo smartphone presentato dalla casa produttrice sudcoreana Samsung Electronics: il nuovo Samsung Galaxy Wi-Fi 4.2. E’ un device innovativo, può fare sia da smartphone che da lettore multimediale, basato sul sistema operativo di Google, Android.

Questa ultima novità di Samsung è basata su Android 2.3 Gingerbread, e unisce la nota piattaforma a tantissime novità sul piano del gaming mobile. E’ proprio su questa tipologia di mercato che verrà lanciato il Galaxy Wi-Fi 4.2, provando a catturare quella fascia di utenza che cerca un dispositivo adatto a svariati tipi di esigenze: musica, intrattenimento e telefonia.

Per quanto riguarda l’audio, lasciatevi sbalordire dall’ottimo sistema SoundAlive, grazie al quale la qualità dell’audio sarà perfetta: potrete usufruirne dagli altoparlanti stereo o inserendo gli auricolari presenti all’interno della confezione.

Grazie al sensore giroscopio multi-asse, potrete divertirvi a giocare con il vostro dispositivo in un’esperienza inedita e assolutamente unica. Sono due le fotocamere presenti, quella posteriore che ha un sensore da 2 Megapixel, con funzionalità di registrazione video in HD a 30 frame al secondo, e quella anteriore che è una VGA.

Ancora nessuna informazione per quanto riguarda il prezzo, la disponibilità e le date di lancio sul mercato, ma si parla di un probabile arrivo per il secondo trimestre dell’anno.

 

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.