hi-tech blog

Mini Microscopio per iPhone, scatta foto dettagliate di piccoli oggetti

Con l’evolversi della tecnologia anche le operazioni più stravaganti e che meno ci si addicono possono divenire semplici, ne è un esempio straordinario il gadget che vi proponiamo oggi, un Mini Microscopio per iPhone, un dispositivo hi-tech dalle prestazioni simili a quelle di un microscopio utilizzato dai ricercatori scientifici. Si tratta di un accessorio realizzato solo per il nuovo iPhone 4/4S.

Grazie al Mini Microscopio, potrete effettuare ingrandimenti fino a 60x, analizzando una qualsiasi superficie per riscontrare i risultati sul vostro perfetto Retina Display dell’iPhone 4. Sono presenti due LED di supporto, per illuminare i primi piani, che vi permetteranno di scattare foto e girare video dei vostri ingrandimenti in alta qualità.

Inoltre, grazie al Raggio UV del Mini Microscopio, potrete rilevare addirittura le filigrane nelle banconote, scoprendo ad esempio delle banconote false: si tratta di un’utile funzione soprattutto per quando si è in viaggio e si deve verificare la veridicità di una moneta.  All’interno della confezione troverete: 1 Mini Microscopio per iPhone 4/4S, 1 Custodia Protettiva in Pelle e 1 Kit Fissaggio per iPhone 4/4S. Il prezzo di questo accessorio, in offerta, è di 20 euro, e lo potete acquistare su Electrevolution.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.