hi-tech blog

Milan-Barcellona: link per vederla in streaming legalmente

milan-barcellona-2

Mancano poche ore all’attesissimo incontro tra Milan e Barcellona, valido per la partita di andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League. Se avete Sky o Mediaset Premium, con il pacchetto Sport, potrete tranquillamente godervela sul divano di casa vostra, in caso contrario dovrete seguire le nostre istruzioni.

Per fortuna, in questo caso MilanBarcellona è in chiaro anche su Canale 5, e dunque anche sul relativo canale in HD: potrete dunque o mettere il 5, sulla vostra televisione di casa, oppure il 505 per godervi la partita in Alta Definizione.

Potrete anche usufruire dei link in streaming legali: potete vedere la partita live su VideoMediaset, vi basterà andare qui, o utilizzare Sky Go se siete abbonati a Sky. Per i relativi dettagli di quest’ultima opzione citata, date un’occhiata qui.

Milan vs Barcellona - Quarti di finale UEFA Champions League

Il 20 Febbraio è una data importante per il Milan, che dovrà provare a resistere a un Barcellona implacabile, almeno sul piano offensivo. La telecronaca del match è affidata al solito Sandro Piccinini, con la collaborazione di Aldo Serena per quanto riguarda il commento tecnico. A bordocampo ci saranno Nando Sanvito e Giuseppe Ferrario.

Passiamo subito alle probabili formazioni di questa attesissima partita: il Milan dovrebbe partite con Mexes e Zapata centrali, e Abate e Constant come terzini. Giocando con il 4-3-3, e quindi con il tridente d’attacco, dei tre centrocampisti si conosce solo il nome di Montolivo, mentre si può ipotizzare che gli altri due siano Ambrosini e Muntari. In avanti, dunque, oltre a El Shaarawy giocherebbero Boateng e Pazzini.

Per il Barcellona, in porta Victor Valdes, in difesa Piqué e Puyol centrali, Jordi Alba e Dani Alves laterali, a centrocampo Xavi, Busquets e Iniesta, e in attacco il fenomeno Messi insieme a Pedro e a Fàbregas.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.