hi-tech blog

Migliori siti per orari e prezzi traghetti

traghetti online

Anche se l’estate è ormai un ricordo lontano, non disperate, una vacanza non si nega mai a nessuno, e ci sono tantissime località sia in Italia che nei Paesi circostanti che sono accoglienti anche nel bel mezzo delle stagioni invernali. Ma per raggiungerle, spesso e volentieri, c’è bisogno di prendere il traghetto: ecco a voi una breve lista di siti grazie ai quali potrete acquistare i biglietti ai prezzi più convenienti di tutto il web.

Traghetti.com

Iniziamo con questo portale, che probabilmente è uno dei migliori in Italia. Da qui, potrete acquistare i biglietti per le mete più ambite: Corsica, Marocco, Sicilia, e chi più ne ha più ne metta. Inoltre, si tratta di un sito internet multilingua, adatto dunque a tutti. Vi basteranno pochi click per risparmiare fino al 75% del prezzo standard, e potrete viaggiare con le migliori compagnie: Moby, Tirrenia, Sardinia Ferries, Grimaldi, Saremar, e tante altre ancora.

traghetti-migliori-siti

Potrete andare anche all’isola d’Elba, in Sardegna, in Grecia, in Spagna, e in tantissimi altri posti. E si accetta qualunque metodo di pagamento, dunque oltre alle classiche carte di credito anche vaglia postali e bonifici bancari.

 

Traghetti Lines

Parliamo ora di questo secondo portale. Innanzitutto, come per il precedente,  è possibile da qui prenotare i biglietti per le più disparate località, comprese le Tremiti, Eolie, Capri, Procida, Ancona, Malta, Giglio e tanto altro ancora. Ma la cosa più interessante sono i traghetti last minute, grazie ai quali potrete scegliere le vostre vacanze ad un prezzo davvero vantaggioso. In alternativa, sono presenti anche i traghetti low cost.

traghetti-lines

Directferries

Infine, vi proponiamo DirectFerries, con il quale vi troverete sicuramente benissimo, poiché oltre ad offrire un’ampia selezione di traghetti con diverse possibilità di scelta, vi propone le migliori offerte sul mercato dei trasporti navali, e vi permette addirittura di scoprire com’è stare a bordo di un traghetto prima ancora di salirci, grazie alle apposite guide delle navi, ai video di bordo e tanto altro ancora.

directferries

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.