hi-tech blog

I migliori siti di coupon per risparmiare su Internet

In questi ultimi anni si è venuto a verificare un fenomeno davvero interessante, e soprattutto conveniente per i consumatori e dunque per gli acquirenti: stiamo parlando dei chiacchieratissimi siti di coupon e di sconti. Oggi vi sveleremo quindi quali sono i migliori di questo genere, iniziamo subito!

Per chi non lo sapesse, acquistando un coupon è possibile acquistare tantissimi articoli, a seconda del sito, con sconti di solito molto elevati: i prezzi sono molto più bassi rispetto a quelli di listino. Ma lo sapete qual’è il vero segreto di questi siti?

Sono i gruppi di acquisto: dunque, se un alto numero di persone acquisterà un articolo, è normale che il guadagno sarà maggiore, e il venditore può decidere di applicare un determinato sconto che gli permette di avere un buon guadagno nonostante il prezzo sia comunque inferiore a quello di mercato.

Personalmente, noi ne abbiamo testati diversi, andiamo a scoprire quali:

Glamoo: è famoso per il motto “Oh My Deal“, dove “deal” sta per affare, offerta. È sempre pieno di ottime offerte, soprattutto per quanto concerne l’oggettistica, ma troviamo interessanti offerte anche per viaggi e soggiorni.

Groupon: con sconti fino al 70%, è un altro interessante sito di coupon: anche qui potrete trovare viaggi scontatissimi, proposte di soggiorno, trattamenti di bellezza, biglietti per spettacoli o cinema, e tanto altro ancora.

Groupalia: ancora di più, possiamo trovare sconti altissimi, fino al 90%, sia nella tua città che per le tue vacanze. Inserendo la vostra città, in questo sito come in diversi altri, è possibile focalizzare l’attenzione della homepage su una determinata zona geografica.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.