hi-tech blog

I Migliori siti per cercare lavoro online

lavoro

Di questi tempi, trovare lavoro è veramente difficile, ma nonostante ciò potete continuare a cercare offerte di lavoro anche su internet: ci sono diversi siti che propongono ogni settimana tante nuove offerte di lavoro, così oggi ci siamo decisi a raccogliervi i migliori siti per cercare lavoro online. Iniziamo subito:

Infojobs: è uno dei più rinomati, è molto utile per trovare lavoro, perché raccoglie le offerte delle varie agenzie, e vi evita dunque la fatica di doverle consultare tutte una per una. È considerato da parecchi il numero 1 in Italia proprio per la grande varietà di lavori proposti.

infojobs

Jobrapido: un sito altrettanto valido, che propone tantissime offerte prese dai siti di annunci di lavoro di tutta Italia, divise appunto per città: Roma, Milano, Torino, Firenze, e così via.

jobrapido.jpg_resized_460_

Monster.it: si tratta di una famosa società di recruiting online internazionale, che ha più di 72 milioni di CV presenti nel suo database. Come funzionamento, è molto simile a Infojobs, dunque troviamo sia domande che offerte di lavoro sullo stesso portale.

monsterit--400x300

Trovolavoro: questo sito è gestito dallo staff del Corriere della Sera, dunque è valido solo per l’Italia, ma è una ottima alternativa che garantisce serietà proprio perché appartiene al gruppo RCS Mediagroup.

TrovoLavoro2

Bakeca: accedendo a questo portale, potrete notare un’ottima organizzazione già nella homepage, nella quale potrete accedere direttamente alla sezione dedicata alla regione di vostro interesse, e dunque controllare gli annunci.

bakeca_1

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.