hi-tech blog

Migliori applicazioni Android per leggere riviste

 

Oggi noi di hi-techblog abbiamo pensato di proporvi una selezione delle migliori applicazioni disponibili sul Google Store per la lettura delle riviste, grazie alle quali possiamo acquistare e leggere le nostre riviste preferite direttamente sui nostri smartphone Android.

Zinio

Cominciamo da Zinio, una delle applicazioni più scaricate ed utilizzate che offre una vastissima selezione ti titoli. Al primo avvio di Zinio ci verrà ovviamente richiesto di creare un account che poi utilizzeremo per acquistare le riviste di nostro interesse. Ovviamente è possibile indicare all’applicazione quali le aree di nostro interesse e attivare delle notifiche qualora venga rilasciato qualche titolo di nostro interesse. Potete scaricare Zinio direttamente dal Google Store (è assolutamente gratuita) cliccando sull’immagine qui sopra.

 

Kindle Magazines

Per chi non lo sapesse Kindle non è solo una piattaforma per la lettura di libri, sia i servizi di Kindle che i dispositivi sono in grado di leggere anche altri tipi di testi come ad esempio, per l’appunto, le riviste. Le procedure di acquisto sono quelle classiche di Amazon e non mancano opzioni di abbonamento come ad esempio le prove gratuite.

 

Magzter

Magzter non si differenzia dalle altre applicazioni simili per nessuna caratteristica in particolare ma offre una grande varietà di generi e molti titoli gratuiti (è necessario un account anche per scaricare le riviste gratuite), inoltre sfrutta la geolocalizzazione per evidenziare i titoli migliori in base alla posizione dell’utente.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.