hi-tech blog

Miglior software Karaoke su Mac: download programma MidiCO Karaoke

karaoke

Avete mai pensato di scaricare un programma che vi permetta di avere il Karaoke a portata di mano sul vostro Mac? Ci pensiamo noi a proporvi un buon software: oggi vi presentiamo il nuovo MidiCO Karaoke, grazie al quale potrete finalmente esibirvi in spettacoli unici ed inimitabili direttamente a casa vostra. 

Si tratta di un programma davvero utile, poiché diviso in due parti: Karaoke Player e Karaoke Maker. Ma vediamo di affrontarne uno per volta. Il Player, che è dotato di un’interfaccia semplicissima da utilizzare e assolutamente intuitiva, vi permetterà di organizzare o riprodurre qualsiasi tipo di file musicali, dunque MP3, MID, CDG, KAR, MID o MDC, dunque MidiCo.

Potrete anche riprodurre dei file MP3+G, dunque da un archivio. Potrete controllare le vostre tracce midi, e riprodurle come meglio credete, gestendole con i soundfonts. Potrete visualizzare il Karaoke anche a tutto schermo, con la modalità full screen, e potrete farlo anche in un altro monitor!

scr_0-700x409

Passiamo ora alla parte del Karaoke Maker: grazie ad esso, per la prima volta potrete addirittura creare dei file karaoke, in formato MDC, partendo da un file di base MIDI o MP3, che utilizzerete quindi come soundtrack. Per ogni file MDC, potrete sincronizzare fino a 2 testi, ognuno dei quali sarà ovviamente sincronizzabile indipendentemente dall’altro.

Grazie a MidiCO, dunque, potrete sincronizzare, ri-sincronizzare o modificare le due sincronizzazioni di testo, con pochissimi click, è facilissimo! E la qualità del suono sarà sempre ottima! Questo software sarà utilizzabile sia per uso amatoriale che per organizzare veri e propri karaoke in locali, discoteche o ristoranti. Scaricatelo da qui. Buon divertimento!

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.