hi-tech blog

Media World, offerte imperdibili sui giochi per Xbox 360

L’operazione Sottocosto di Media World continua, e infatti oggi vi riportiamo delle interessantissime offerte inerenti  dei videogames per la nota consolle Xbox 360: invitiamo tutti gli utenti possessori della consolle di casa Microsoft a controllare queste offerte, poiché davvero interessanti e soprattutto irripetibili. Oltre a fare un ottimo prezzo sull’acquisto, vi è un ulteriore sconto sugli acquisti online.

Iniziamo a elencare i titoli: Forza Motorsport 2, un classico della simulazione di guida. Acquistandolo online potrete averlo a 10,43 euro, uno sconto del 30%. Restando sul genere racing, ecco Burnout Paradise: The Ultimate Box, al prezzo di 17,43 euro online, sempre il 30% di sconto. Per il genere sparatutto, Army of Two è in vendita online a 17,43 euro, oppure Dead Space Classic allo stesso prezzo.

Se vi piace dileggiarvi in giochi di ruolo, sicuramente Dragon Age: Origins è il gioco che fa per voi, e online lo potrete acquistare a 20,93 euro. Se vi piace l’azione, allo stesso prezzo troverete Dragon Trainer, acquistandolo online. Il platform piace a tutti, per l’occasione Rango è in vendita a 20,93 euro, 30% di sconto online.

Ce n’è anche per gli sportivi, con PES 2009 in edizione platinum, a 27,93 euro, o per i musicisti, con Lips: Number One Hits, allo stesso prezzo, con l’acquisto online. Non perdete altro tempo e correte ad approfittare di queste offerte imperdibili!

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.