hi-tech blog

La data di uscita del Samsung Galaxy S3 è prevista per maggio

Poco tempo fa ci erano giunte informazioni inerenti alla presentazione del prossimo smartphone di punta dell’azienda sudcoreana Samsung Electronics, ovvero il tanto atteso Samsung Galaxy S3, per il prossimo 22 Maggio: è giunta l’ora di smentire tutto per dar spazio all’annuncio ufficiale della società: il nuovo Galaxy arriverà il prossimo 3 Maggio.

Secondo quanto riportato dall’invito in sovrimpressione, il Galaxy S3 verrà annunciato in un evento a Londra: un invito che è stato consegnato alle principali testate giornalistiche di tutto il mondo.

Nel volantino vi segnaliamo la presenza della frase “Come and meet the next Galaxy, cioè “Vieni e incontra il nuovo Galaxy”. Siamo dunque sicuri che in tale data avverrà la presentazione ufficiale del futuro top di gamma della società asiatica.

Per la prima volta in tutti questi anni, la società ha mantenuto tutto in silenzio, tacendo anche riguardo le caratteristiche tecniche del nuovo prodotto. Ci siamo fatti però già un’idea di come potrà essere questo nuovo smartphone, grazie alle varie indiscrezioni circolate in rete.

Il nuovo Galaxy S3 dovrebbe disporre di un display da 4,65 polliici, dotato di risoluzione in HD. La fotocamera dovrebbe avere un modulo da 12 Megapixel, e dovrebbe comprendere le funzionalità di zoom digitale, autofocus e registrazione video in HD a 1080p. Il processore dovrebbe essere un quad-core da 1.5 GHz, abbinato ad una RAM da 1 GB.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.