hi-tech blog

La community della cannabis: “Weed Strains 3D: joinTogether”

Weed Strains 3DDa quando sono arrivati i primi smartphone e, con loro, i vari store da cui scaricare le app, i programmi relativi al mondo della cannabis sono aumentati esponenzialmente. Tra queste app, una delle migliori è “Weed Strains 3D: joinTogether”.

Una comunità creata da Alphakua lo scorso 3 luglio e in continua evoluzione. Pensate che, attualmente, esistono più di 170mila commenti da parte degli utenti su più di ventimila ceppi di tutti i tipi: da quelli più famosi a quelli meno conosciuti ma non per questo meno buoni, dagli ibridi alle specialità che si ottengono da semi di cannabis femminizzati come quelli che si possono acquistare su internet, come ad esempio qui.

Un potente motore di ricerca interno, inoltre, vi permette di trovarli tutti con un solo tocco, sia che ricerchiate le varie tipologie per nome che per caratteristiche. I ceppi che vi interessano di più, inoltre, possono essere salvati tra i preferiti e ripescati più facilmente. Se siete invece appena entrati in questo mondo, e quindi non conoscete ancora a fondo tutto quello che concerne la marijuana, potete venire a conoscenza di tutte le informazioni basilari semplicemente consultando questa app.

Potete inoltre trovare un numero davvero enorme di ricette deliziose (ovviamente a base di cannabis) e un vero e proprio social network di cui fanno parte, al momento, quasi 350mila utenti provenienti da tutto il mondo, con i quali chattare, scambiare foto o opinioni.

L’app è molto leggera, in quanto pesa soltanto poco più di un megabyte, è arrivata alla versione 4.1.5 e necessita del sistema operativo Android aggiornato almeno alla versione 2.1. La sua interfaccia è estremamente semplice e facile da utilizzare. La grafica è accattivante ma comunque minimale, anche se le foto 3D sono di ottima qualità.

Come se non bastasse, per scaricare “Weed Strains 3D: joinTogether” non dovete spendere niente. Basta collegarsi a Google Store e scaricarla.

Basta aspettare, dunque. Se davvero la cannabis è, per voi, un mondo interessante e sempre ricco di novità che volete conoscere, non potete prescindere da un’app come “Weed Strains 3D: joinTogether”.

googleplay

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.