hi-tech blog

iTunes 10.6 disponibile per il download, ecco le novità

Come vi abbiamo comunicato nei giorni passati, Apple ha presentato il suo nuovo iPad, insieme alla nuova versione del sistema operativo iOS, la 5.1. Come se non bastasse, è arrivata anche la nuova versione di iTunes, la 10.6, che è stata resa disponibile per il download: oggi vi presentiamo le varie novità presenti.

Questa nuova release prevede diversi cambiamenti, vediamo di elencarli uno per uno: finalmente tramite il vostro dispositivo Apple potrete riprodurre dei filmati in HD e anche i programmi TV, tramite l’iTunes Store, ad una risoluzione di 1080p.

E’ stata migliorata la corrispondenza dei brani, su iTunes Match. D’ora in poi, potrete personalizzare le illustrazioni degli album. Sono inoltre stati migliorati i download e i monitor.

Alcuni di voi avevano segnalato la presenza di un problema su iCloud: i brani, talvolta, andavano a scatti. E’ stato finalmente risolto il problema. iTunes Match non è ancora stato introdotto in Italia, dunque non potremo usufruire di tutte le novità del servizio.

iTunes 10.6 è scaricabile tramite il sito ufficiale di Apple, il download è gratuito ed impiega pochi minuti. In alternativa, potrete effettuare l’update manuale tramite il vostro PC o Mac. Cliccate dunque sul logo Apple, e selezionate “Aggiornamento Software“. Il suo peso in byte è di 81,4 MB.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.