hi-tech blog

iShower, ascolta la musica sul tuo iPhone anche sotto la doccia

Sono davvero numerosi gli accessori per il famoso melafonino di Apple che sono stati presentati al CES 2012 di Las Vegas, uno di questi è iShower, un gadget per iPhone o iPad che connettendosi al dispositivo tramite Bluetooth vi permetterà di ascoltare la vostra musica preferita anche mentre sarete sotto la doccia, senza correre più il pericolo di rovinare irrimediabilmente il vostro costoso smartphone.

Infatti questo dispositivo ha l’ottima caratteristica dell’impermeabilità. D’ora in poi, non dovrete più attrezzarvi per tenere il dispositivo in mano mentre fate la doccia. Grazie a iShower potrete ascoltare la musica mentre vi state lavando. Questo accessorio è uno speaker Bluetooth, che si collega con tutti i dispositivi che dispongono di tale connettività.

Con il nostro dispositivo viene inviato in streaming l’audio Bluetooth;  iShower riesce a registrare fino a cinque dispositivi collegati, camviando la sorgente dello streaming senza dover nuovamente registrare il dispositivo. Lo potrete posizionare alle pareti facilmente, e potrete utilizzarlo come meglio desiderate anche in ambienti umidi.

L’accessorio può arrivare a una distanza di 60 metri dal dispositivo collegato. All’interno vi sono tre batteria AA e un display per controllare l’orario. Sono stati comunicati prezzo e data di lancio, ma ancora non sappiamo se giungerà anche in Italia. Arriverà sui mercati dal 31 marzo, ad un prezzo di 99,99$.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.