hi-tech blog

iPhone 6? Cerchiamo di svelare qualche retroscena!

iOS 8

Se ne parla ormai da tempo, l’iPhone 6 nasce con una concezione differente rispetto ai modelli precedenti, lanciati sul mercato da casa Apple, ma la voglia è sempre la stessa, vale a dire quella di dare una bella scossa al mercato attuale, attirando un numero sempre maggiore di utenti e di amanti del genere.

iPhone vanta dalla sua una storia memorabile, ricordiamo che fino ad oggi abbiamo visto nascere e crescere svariati modelli, di uno smartphone che sembra riuscire sempre a sorprendere i suoi fans, sparsi in ogni parte del mondo, che seguono con grande interesse ogni novità e cercano pur sempre di stringere fra le mani l’ultimo arrivato.

Con l’iPhone 6, che verrà presentato molto probabilmente entro la fine di Luglio, la casa madre dovrebbe lanciare sul mercato ben due versioni, che si differenziano in primis per lo schermo, infatti, se un modello prevederà uno schermo da 4.7 pollici, l’altro ne vanterà uno decisamente più generoso ed in linea con il trend attuale, il quale non andrà a superare i 5.5 pollici. La risoluzione è sempre stata uno degli aspetti più importanti di questo terminale, motivo per cui si è lavorato molto anche sul processore grafico che sarà in grado di assicurare delle prestazioni da urlo, le quali permetteranno all’utilizzatore, di interagire senza problemi con un terminale sempre più ambito.

Perchè iPhone 6 prevederà due versioni?

La scelta dovrà essere ancora confermata, ma puntare su due modelli significherà arricchire ancor più il mercato attuale, proponendo ben due versioni che in qualche modo avranno come unico obiettivo quello di soddisfare le richieste del grande pubblico!

Uno schermo da 5.5 pollici diviene fondamentale, perché al giorno d’oggi, sono sempre più smartphone a vantare uno schermo decisamente generoso, dunque sarà opportuno andare a rispondere in modo concreto alle precise richieste di mercato, inoltre, non dimentichiamoci che Apple ha un brand da difendere, motivo per cui, ogni scelta appare ben studiata nei minimi dettagli!

Per quanto concerne invece il sistema operativo, possiamo affermare, quasi con certezza assoluta che i nuovi modelli prevederanno iOS 8, vale a dire l’ultimissima versione di un sistema operativo sempre più apprezzato e completo, il quale prevederà delle belle novità e caratteristiche di sicuro interesse!

Comments (1)

  1. Pingback: iPhone 6 senza limiti! Vanterà ben 128 GB di spazio interno! | Hi-Tech Blog

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.