hi-tech blog

iPhone 5: ecco tutte le caratteristiche possibili

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S3, nuovo top di gamma di Samsung, torniamo a parlare di quello che con tutte le probabilità sarà il suo diretto concorrente, l’iPhone 5, o Nuovo iPhone. Secondo le ultime indiscrezioni, oltre che ad avere un nuovo design sarebbe confermata la presenza del supporto alle reti 4G LTE

Ma non finisce qui, sono tante le news che stanno circolando in queste ore: si è parlato della presenza di capacità grafiche 3D e di un nuovo processore sul quale sarà basato, che potrebbe essere un Apple A6 quad-core.

Parliamo anche delle caratteristiche che saranno assenti sul futuro melafonino di Apple: non vi sarà l’uscita Micro HDMI, non vi sarà la batteria removibile, e non vi sarà la memoria interna espandibile, come molti si sarebbero aspettati. Assente anche il supporto a Flash.

Però, secondo David Carnoy di CNET, il nuovo iPhone sarà caratterizzato da un nuovo design, e così ha elencato una quindicina di caratteristiche che il nuovo melafonino potrebbe integrare.

Potrebbe essere implementato un sistema di sicurezza biometrico, dunque invece della password per sbloccare l’iPhone potrebbe essere necessario strisciare un dito. Presente anche la tecnologia NFC, che potrebbe integrarsi a questo nuovo sistema, e che permetterebbe di effettuare dei micro pagamenti.

Si è parlato di un iPhone 5 con 128 GB di memoria interna, ma le possibilità di una sua realizzazione sono davvero basse. Più alta la probabilità di poter effettuare videochiamate FaceTime su rete 3G.

 

Comments (1)

  1. certo è che queste immagini sono solo dei concept , ma chi ha realizzato questa foto è un bravo designer , se fosse realmente cosi come da immagine farebbe piazza pulita alla concorrenza ………..

    Rispondi

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.