hi-tech blog

iPhone 5 design e caratteristiche: potrebbe avere una nuova form?

La domanda che si pongono tutti al giorno d’oggi è: come sarà veramente il nuovo iPhone 5? Sono state recentemente pubblicate delle nuove fotografie del presunto device, da parte di iFixyouri: secondo quanto riportato, la cover posteriore del nuovo iPhone sarà realizzata in metallo.

Ma ovviamente non finisce qui: sono stati trovati altri componenti, come gli altoparlanti, il connettore dock e il foro tra le lenti della fotocamera, il pulsante Home e il flash a LED.

Stando alle immagini reperite online è stato possibile tirare una scheda tecnica “improvvisata”: cominciamo subito dal corpo del telefono, una cui parte sarà in metallo: non c’entrerà la nuova tecnologia Liquid Metal.

Ma a cosa serve il metallo all’interno di un iPhone 5? Secondo quanto riportato da 9to5mac, potrebbe servire ad integrare il futuro sistema di antenne.

E il jack audio da 3,5 mm con le cuffie? Per la prima volta, è stato spostato: finirebbe nella parte posteriore del device. E sul posto dove era prima, cosa ci andrà? Pare un microfono, per migliorare la qualtà dell’audio durante la registrazione video.

Ma quando debutterà il nuovo iPhone 5, con il suo iOS 6? Sembra durante l’autunno del 2012: vi terremo aggiornati.

 

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.