hi-tech blog

iOS: ecco alcuni rumors sulle caratteristiche e la grafica

Dall’11 al 15 Giugno si terrà il tanto atteso WWDC 2012 di San Francisco, che si svolgerà al solito Moscone Center. Tante le novità attese, c’è chi dice che Apple svelerà il nuovo iPhone, ma è alquanto improbabile: più probabile è invece che la società di Cupertino presenterà il nuovo sistema operativo iOS 6.

Manca poco all’inizio dell’evento, e sono tantissime le indiscrezioni che circolano. La nuova applicazione Mappe potrebbe ottenere il supporto al 3D, oltre ad una nuova scelta cromatica. Prepariamoci a vedere le Mappe con una colorazione diversa, con toni di colore argento.

Infatti, l’app del WWDC 2012 ha una grafica completamente grigia, con linee molto futuristiche. Il sistema operativo, dunque, potrebbe cambiare aspetto, assomigliando a Mac OS X.

E secondo le ultime indiscrezioni, l’iPhone 6, che dovrebbe arrivare l’anno prossimo, avrà una cover posteriore con una striscia in alluminio, che ne richiamerebbe i colori.

Una scelta importante quella di Apple, che non tutti potrebbero condividere. Infatti, già si è parlato di colori troppo “monotoni”, che andrebbero a rovinare completamente l’interfaccia grafica della piattaforma.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.