hi-tech blog

Instagram su Android: data di uscita e anticipazioni

Finalmente, dopo una lunga attesa, anche gli utenti di smartphone e tablet Android potranno usufruire della famosa applicazione Instagram: si tratta di un programma a metà tra social network e software di fotoritocco, già conosciutissima sull’App Store nella versione per iOS: enorme il successo di Instagram per iPhone, iPad e iPod Touch.

Il fenomeno Instagram ha riscosso un successo così alto da scaturire l’organizzazione di mostre dal vivo realizzate interamente da club di Instagramers.

La versione per Android sarà analoga a quella per dispositivi mobili Apple, ed è stata annunciata in occasione della conferenza South by Southwest, svoltasi ad Austin, in Texas.

Verrà rilasciata a breve, entro poche settimane, secondo quanto riportato. Kevin Systrom ha mostrato l’applicazione direttamente sul suo Galaxy Nexus, ed ha dichiarato che per alcuni aspetti è addirittura meglio di quella per iPhone.

Si tratterà di una delle migliori applicazioni per Android disponibili nell’Android Market.  Il progetto era già stato annunciato da qualche tempo, e finalmente non manca molto al suo arrivo sul sistema operativo di Google.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.