hi-tech blog

Imparare l’inglese sull’iPhone: recensione applicazione 100 Audio Lezioni English

E’ una cosa banale e scontata ma così tanto vera: al giorno d’oggi conoscere l’inglese è una delle cose fondamentali nel mondo del lavoro e non solo. L’inglese è impartito nelle scuole, ma non sempre in maniera del tutto completa o esaustiva. Per questo ci sono molte persone che frequentano o intraprendono corsi d’inglese anche se l’hanno già fatto a scuola, ed è una cosa piuttosto diffusa.

Oggi vi proponiamo un’utilissima applicazione per iPhone per imparare l’inglese in modo semplice ed efficace: stiamo parlando dell’applicazione-corso “100 Audio Lezioni English“; di seguito una brevissima recensione che presenta le caratteristiche principali della sopraccitata app.

imparare-inglese-iPhone

100 Audio Lezioni English consente di ascoltare l’audio e le registrazioni di attori professionisti madre-lingua; sicuramente un metodo molto funzionale per imparare l’inglese.

L’app 100 Audio Lezioni English è disponibile in maniera gratuita; inoltre contiene 90 vocaboli, 37 voci di sinonimi e contrari in aggiunta a 1.400 frasi da ascoltare e 1380 esercizi con la funzione “Ascolta Audior”, funzione che vi consentirà di migliorare la fonetica e correggere eventuali errori di pronuncia. L’applicazione ha una versione base ed una intermedia ed avanzata, queste ultime due funzioni a pagamento.

Un’applicazione davvero ben fatta, il download è vivamente consigliato per coloro che cercano una soluzione gratuita ma funzionale per imparare l’inglese; per altro c’è da dire che le dimensioni di quest’applicazioni sono piuttosto contenute.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.