hi-tech blog

Il tablet Android 4.0 low-cost

Oggi vi presentiamo un tablet economico davvero interessante, che offre delle ottime funzionalità ad un prezzo davvero contenuto. Si tratta del My Tablet di Xtex, che è in vendita ad un prezzo di 150 dollari, che equivalgono circa a 115 euro.

Questo device si presenta con un display touchscreen capacitivo con diagonale da 7 pollici ed una risoluzione da 800 x 480 pixel. E’ basato su un processore a core singolo da 1.5 GHz, con una memoria RAM da 1 GB.

La memoria interna è da 16 GB, ulteriormente espandibile tramite lo slot apposito per MiniSD fino a 32 GB. Presente una fotocamera anteriore con sensore da 2 Megapixel, per videochiamate e videochat.

Vengono supportate le connettività USB, MiniUSB e HDMI. E’ basato sul sistema operativo Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich, e la batteria offre una portata da 3200 mAh.

Grazie alla RAM da 1 GB, questo tablet offre ottime prestazioni per la navigazione su internet e per la visualizzazione di contenuti multimediali come foto e video.

Tramite il sito di Xtex, questo tablet è acquistabile con 10 euro in più di spese di spedizione: un prezzo davvero contenuto, considerando che costa ben 50 dollari in meno rispetto al Kindle Fire di Amazon, la tavoletta che ha spopolato per l’ottimo rapporto qualità – prezzo.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.