hi-tech blog

Il primo villaggio turistico geek in Italia incentrato sul mondo di Angry Birds

angry pescopagano Il primo villaggio turistico geek in Italia incentrato sul mondo di Angry Birds

Chi di voi non conosce Angry Birds? Sicuramente, almeno una volta tutti voi avranno giocato a questo bellissimo gioco realizzato da Rovio per tutti i dispositivi mobili, dagli iPhone agli Android o ai neo arrivati Windows Phone. Ora, per la prima volta è nato un villaggio completamente dedicato ad Angry Birds, il cui nome sarà “Angry Birds Village Pescopagano“, come potete vedere dall’immagine in sovrimpressione.

Angry Birds è diventato per moltissime persone al mondo una vera e propria dipendenza: chi ci inizia a giocare non riesce più a smettere, preso dagli innumerevoli livelli sempre più difficili dei vari episodi del gioco. L’ultimo uscito è il famoso Angry Birds Space, dove l’obiettivo è quello di distruggere mostri ed alieni nello spazio aperto.

Angry Birds Village Pescopagano è il primo villaggio in Italia dove saranno riprodotte dal vivo le varie fase di azione del gioco: verranno lanciati uccelli di tutti i colori contro i soliti maiali verdi, acerrimi nemici dei nostri beniamini.

Potete trovare il villaggio presso il Montecalvo Sport Village, a Pescopagano, in provincia di Potenza. Potrete costruire delle casette per i maiali o addirittura realizzare dei balli con coreografie completamente ispirate ad Angry Birds. Per ulteriori informazioni, consultate il sito internet http://www.angrypesco.netsons.org/.

 

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!


× 6 = quaranta due