hi-tech blog

HTC, in arrivo il nuovo smartphone top di gamma: data uscita M7

HTC-M7-Concept-Rendering-Emerge-6

Anche HTC sta per lanciare il suo nuovo smartphone top di gamma, e nel farlo potrebbe anticipare il nuovo S4 di Samsung: infatti, secondo le ultime indiscrezioni circolate sul web, il nuovo prodotto verrà commercializzato già il prossimo 8 Marzo. Il suo nome è stato confermato da Peter Chou, CEO della società taiwanese: si chiamerà HTC M7.

Dunque, il nome in codice di questo nuovo dispositivo di punta sarà anche il suo nome reale. Secondo HTC Source, la presentazione ufficiale si terrà il prossimo 19 febbraio, in occasione di un evento HTC che si svolgerà contemporaneamente sia a Londra che a New York, e successivi rumors hanno riportato che per l’effettivo lancio sul mercato dovremo aspettare l’arrivo di Marzo.

Il nuovo M7 dovrebbe servire alla società a riguadagnare una buona fetta di mercato, dopo che l’ultimo trimestre del 2012 si è rivelato uno dei peggiori per HTC: non si registravano cifre così basse dal 2004. Le tre colorazioni di questo nuovo smartphone dovrebbero essere: argento e bianco , e il classico nero.

htc_m7

Andiamo ora a riproporvi le caratteristiche tecniche di cui dovrebbe essere dotato l’M7: innanzitutto, un display con diagonale da ben 4,7 pollici, con risoluzione in Full HD a 1920 x 1080 pixel. Sarà basato su un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro con architettura quad core, da 1.7 GHz, e sul sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean. La memoria interna sarà da 32 GB, mentre quella RAM da 2 GB.

Infine, per quanto riguarda la fotocamera, troviamo un modulo con sensore da ben 13 Megapixel, pari dunque a quelli degli ultimi device visti da vicino in occasione del CES 2013 di Las Vegas.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.