hi-tech blog

Halo 4: arriva la demo e un nuovo trailer

Continua la saga di Halo, arrivata ormai al quarto capitolo della serie: il famosissimo sparatutto per Xbox 360 arriverà in tutti gli scaffali dei principali negozi di elettronica europei a partire dal prossimo 6 novembre. Ma tra oggi e quella data, pare che sarà rilasciata una demo.

Come se non bastasse, durante gli europei di calcio è stato rilasciato un primo trailer promozionale. Tornando a parlare della demo, tale informazione non ci arriverebbe né dalla Microsoft né tanto meno dalla 343 Industries, eppure si tratterebbe di un’indiscrezione alquanto attendibile.

Scaricando My Xbox Live, la nuova applicazione della società di Redmond, troverete uno screenshot di Halo 4: probabilmente, è da qui che sono partiti i rumors inerenti ad una versione demo del videogame.

Inoltre, in occasione dell’E3 2012 di Los Angeles, che si è svolto tra lo scorso 5 e il 7 di giugno, è stato diffuso un video inerente questa nuova trilogia, nel quale viene mostrata una bellissima nave spaziale USNC Infinity, al cui interno si trova un esercito e vi sono gli equipaggiamenti in occasione di uno scontro con una sconosciuta forza oscura.

Come ci si poteva immaginare, i progressi per quanto riguarda la grafica e gli effetti sonori sono davvero notevoli: tale trailer è stato diffuso da Microsoft in occasione della partita tra Inghilterra e Francia, approfittando del fatto che si trattasse di una delle partite più seguite.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.