hi-tech blog

Guadagnare navigando sul web: ecco i siti Google Screenwise e Bing Rewards

Quante volte avrete sentito parlare di guadagni sicuri navigando sul web, e siete rimasti lontani dall’affare pensando che si trattasse di qualche fregatura? Beh, non lo è di certo per Google Screenwise, di Google, e per Bing Rewards di Microsoft, due nuovi servizi che vi permetteranno di essere pagati navigando sul web.

Google Screenwise è finalizzato a dare una visione del traffico degli utenti consenzienti ai server di Google, dal momento in cui questi installeranno questa nuova estensione nel browser Google Chrome. In cambio l’utenza riceve delle gift cards di Amazon, a seconda di quanto sia il tempo nel quale aderirà al progetto di ricerca promosso da Google.

Il progetto servirà a Mountain View per scoprire nuove informazioni sull’utenza per permettere di migliorare i servizi. Gli utenti che aderiranno a questo progetto otterranno 25 dollari: 5 dollari per l’iscrizione, e 5 dollari ogni 3 mesi che aderiscono al progetto. Invece, per quanto riguarda Bing Rewards di Microsoft, che rivolge comunque la sua offerta agli utenti del web.

Basterà installare la famosa Bing Bar di Windows sul vostro browser Internet Explorer, e gli utenti saranno pagati per lo stesso motivo, raccogliere dati riguardo la propria cronologia di navigazione. Sempre le gift cards di Amazon permetteranno ciò, e il guadagno in un anno sarà di 40$.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.